L'esclusiva PS4 Erica sarà tra i protagonisti della Gamescom 2019?
Alla fiera di Colonia potrebbero arrivare importanti aggiornamenti sul gioco.
L'esclusiva PS4 Erica, annunciata alla Paris Games Week 2017, potrebbe essere tra i protagonisti della Gamescom 2019 e, forse, il titolo vedrà la luce prima di quanto pensiamo. I trofei del titolo sono da poco comparsi sui server di Sony e il gioco è stato in precedenza classificato in Australia. Due indizi che farebbero pensare all'arrivo di importanti aggiornamenti sul gioco, magari proprio alla fiera di Colonia.
Poco prima dell'E3 2019, ricorderete una serie di annunci e rivelazioni condivisi da una persona in particolare. Conosciuta come Sabi su Twitter, l'utente ha twittato ora una serie di giochi che dovrebbero essere tra i protagonisti della Gamescom.
Lo show inizierà oggi e il leaker in questione ha svelato una lunga lista di giochi che dovremmo aspettarci alla convention. Quello che ha attirato davvero l'attenzione, tuttavia, è la presenza di Erica, l'esclusiva PS4 che sembrava ormai dimenticata dopo l'annuncio del 2017. Secondo Sabi, il live action drama riceverà una sorta di aggiornamento allo show.
Vorremmo pensare che il gioco sia vicino all'uscita ma, come sempre, bisogna prendere notizie come questa con cautela in attesa di annunci ufficiali.
Che ne pensate?
Fonte: Gamepur.