Escape From Tarkov: nuovi dettagli e immagini su questo interessante shooter
Una Russia alternativa farà da sfondo alle nostre avventure.
Il panorama PC potrebbe presto contare su una nuova esclusiva piuttosto interessante per tutti gli appassionati degli FPS ambientati in un universo alternativo ma realistico e caratterizzato da un buon comparto grafico.
I ragazzi Battlestate Games hanno pubblicato un nuovo FAQ condividendo alcuni nuovi dettagli e nuove immagini, che potete visionare su Gaming Bolt, dedicate a Escape from Tarkov. Il progetto potrebbe sbarcare ache su PS4 e Xbox One ma per il momento rimarrà un'esclusiva PC.
Escape from Tarkov è ambientato in una realtà alternativa nella cittadina russa di Tarkov, lo snodo commerciale fondamentale per i Paesi sovietici in cui le attività illegali della corporazione Terra Group daranno il via a una vera e propria guerra tra due compagnie militari private. La situazione peggiora velocemente e la popolazione viene evacuata lasciando la città in mano a mercenari, criminali o misteriosi personaggi le cui motivazioni e alleanze rimangono incerte.
La modalità storia sarà formata da dieci scenari diversi e una volta completata garantirà l'accesso a una modalità free roaming e nel corso del gioco potremo commerciare con degli NPC ma anche con altri giocatori.
Cosa pensate di Escape from Tarkov?