Le esclusive Xbox One inferiori a quelle PS4? Aaron Greenberg difende la line-up Microsoft
Condiviso un concept per il logo di Project Scorpio.
Questo è un periodo piuttosto importante per il mondo dei videogiochi con parecchie uscite di progetti di ottima qualità. Nel corso di un intero anno è comprensibile l'assenza dal mercato dei titoli di alcune compagnie e questo inizio 2017 è caratterizzato soprattutto dall'assenza di esclusive di peso (al di là di Halo Wars 2) di Microsoft.
Come riportato da Gaming Bolt, questa assenza non è di certo passata inosservata a un fan che in un tweet ha dichiarato: "qualcuno può rispondermi e dirmi che Xbox riceverà fantastiche esclusive come quelle che sta ricevendo PS4. Sto morendo qui". Da questo commento è nato un piccolo scambio con Aaron Greenberg, capo della divisione marketing di Xbox. Greenberg ha risposto:
"Devi aver perso Gears 4, ReCore, Forza Horizon 3, Halo Wars 2 e Dead Resing 4 che sono stati distribuiti recentemente".
Il fan ha però continuato sottolineando che questi giochi non raggiungono la qualità di Uncharted o Horizon: Zero Dawn e Greenberg si è lasciato andare a una risposta perfettamente diplomatica: "anche grandi giochi! Ho entrambe le piattaforme e parecchio da giocare".
Cambiando totalmente argomento, Greenberg ha anche condiviso un interessante concept per il logo di Project Scorpio, accompagnato dall'hashtag "The Beast Is Coming" (la bestia sta per arrivare).
![](https://assetsio.gnwcdn.com/news-videogiochi-esclusive-aaron-greenberg-difende-esclusive-xbox-one-148906091711.jpg?width=690&quality=75&format=jpg&auto=webp)
Cosa pensate delle esclusive Microsoft uscite in questa nuova generazione? Siete d'accordo con la difesa di Greenberg?