Esclusive Microsoft: importanti novità in arrivo per State of Decay 2 e Crackdown 3
La conferma arriva da Twitter.
Mentre tutte le attenzioni dei fan di Microsoft e non solo è rivolta verso l'imminente presentazione di Project Scorpio, non bisogna assolutamente dimenticarsi di tutti i titoli che potrebbero accompagnare la nuova console e in particolare delle esclusive Microsoft.
In questo gruppo rientrano anche State of Decay 2 e Crackdown 3, due progetti che incuriosiscono e che per quanto non abbiano ancora una data d'uscita ufficiale sono attesi già nel corso del 2017. Come riportato da Gamepur, a breve verranno rivelate delle novità importanti per questi due progetti.
Si parte da State of Decay 2 e dall'annuncio della data d'uscita ufficiale, un annuncio che avverrà all'E3 di quest'anno.
Più fumoso invece il tweet dedicato a Crackdown dato che si fa semplicemente riferimento a delle nuove informazioni all'orizzonte e a un 2017 che a quanto pare sarà fantastico.
Ci sono molte aspettative per entrambi i progetti e tanti giocatori non vedono l'ora di saperne di più. Siete interessati a queste due esclusive Microsoft?