Skip to main content

Un'espansione per Cities: Skylines verrà annunciata alla Gamescom

Disponibile anche una nuova patch.

Colossal Order ha anticipato un'espansione per il city builder Cities: Skylines.

Stando ad Eurogamer.net, l'espansione sarà svelata agli inizi di agosto alla Gamescom di Colonia.

"Avremo una grande espansione e rilasceremo degli aggiornamenti sia gratuiti che a pagamento, e sveleremo tutto alla Gamescom", ha dichiarato la responsabile di Colossal Order, Mariina Hallikainen.

La Hallikainen ha inoltre dichiarato che Cities: Skylines era in fase di sviluppo da prima dell'annuncio dell'ultimo SimCity: "abbiamo pensato che il gioco di EA non avrebbe lasciato spazio per il nostro! Abbiamo avuto paura [...] ma tutto ciò è cambiato dopo l'uscita di SimCity, effettivamente c'era spazio per un altro city builder".

Da notare che fino ad ora Cities: Skylines ha venduto 1,3 milioni di copie stando a SteamSpy.

È inoltre disponibile una nuova patch per il titolo gestionale, giunto alla versione 1.1.1B. Il nuovo aggiornamento aggiunge 30 nuovi edifici, l'autosalvataggio, correzioni ai bug e tunnel per i pedoni.

Avatar di Alex Franchini
Alex Franchini: La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
In this article

Cities: Skylines

PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!