L'esperienza VR Avengers: Damage Control si mostra in un nuovo trailer
Marvel Studios ed ILMxLAB svelano il loro nuovo progetto.
Marvel Studios ha appena pubblicato un trailer dedicato al nuovo videogioco VR Avengers: Damage Control. Presentato come "esperienza VR", il gioco è uno sparatutto d'azione completamente immersivo ambientato nell'universo cinematografico Marvel che sarà disponibile in alcune location di The Void.
Il trailer comincia con la voce fuori campo di Doctor Strange che spiega il ritorno di una potente forza. In seguito ci viene mostrato Spider-Man che solo recentemente è tornato nell'universo Marvel dopo un'aspra battaglia tra Disney e Sony. Il video poi continua con una serie di spezzoni che si focalizzano sul combattimento in prima persona del gioco.
Avengers: Damage Control è un'esperienza in realtà virtuale che permetterà ai fan di combattere a fianco di supereroi come Doctor Strange, Ant-Man e molti altri grazie a una tecnologia creata da Shuri, l'incredibile scienziata del Wakanda. A quanto pare gli utenti potranno utilizzare in prima persona una potente armatura nata da una collaborazione tra la suddetta Shuri e le Industrie Stark.
Vi ricordiamo che Avengers: Damage Control sarà disponibile a partire dal 18 ottobre.
Fonte: Collider