Presentato un nuovo esplosivo trailer del beat 'em up Streets of Rage 4
Una delle serie più iconiche di SEGA.
Lizardcube ha pubblicato oggi un nuovo esplosivo trailer dedicato al gameplay di Streets of Rage 4, iconica serie beat 'em up di SEGA. Il video mostra i nostri vecchi amici Axel e Blaze impartire sonore lezioni ad un gruppo di criminali, il tutto con un set di nuove potenti mosse.
Il comparto visivo è davvero d'impatto, grazie al lavoro svolto dal team dietro il remake di Wonder Boy: The Dragon's Trap, inoltre le animazioni disegnate interamente a mano restituiscono l'atmosfera vista nella trilogia originale. Streets of Rage 4 rappresenta il ritorno della serie dopo 20 anni e da nuova vita al classico e collaudato gameplay aggiungendo alcuni tocchi moderni, incluse alcune sorprese che saranno svelate in futuro.
La trama del capostipite della serie vede una città un tempo tranquilla venire occupata da una potente organizzazione criminale. I malviventi riescono anche a corrompere le figure governative e le forze di polizia. Per salvare una città ormai in rovina, un trio di ex agenti di polizia decide di scendere in strada per cercare di smantellare la potente organizzazione e riprendere la città.