Skip to main content

eSwap Pro di Thrustmaster è il nuovo controller modulare componibile per PS4

Scopriamo il controller altamente personalizzabile.

Il nuovo controller eSwap di Thrustmaster per PlayStation 4 altamente personalizzabile vi permetterà di scegliere la vostra configurazione di tasti preferita.

Disponibile oggi in preordine in Europa, Medio Oriente, Africa e Australia, il controller eSwap da 170 € utilizza la tecnologia "T-Mod" di Thrustmaster per consentire lo scambio dei suoi componenti modulari in qualsiasi momento, anche nel mezzo di una partita. I bumper laterali, i pulsanti frontali, quelli di condivisione e quello di opzione sono statici, ma tutto il resto, inclusi i trigger e le impugnature, possono essere sostituiti. Ci sono anche cover cosmetiche per touchpad che possono essere aggiunte per cambiare l'aspetto del grande pulsante rettangolare sulla parte anteriore del controller.

Mentre la modularità è l'attrazione principale di eSwap, l'annuncio ufficiale di Thrustmaster punta anche su funzioni come la risposta dei pulsanti, i mini-stick analogici pre-calibrati con un design più corto per la "massima precisione" e il loro software Thrustmaster, che consente ai giocatori di configurare profili personalizzati da utilizzare su PlayStation 4 e PC.

Guarda su YouTube

Insieme al set standard fornito con eSwap, Thrustmaster sta preparando una serie di pacchetti di moduli speciali per il lancio del controller in programma per il 5 novembre. I pacchetti di colori giallo e argento aggiungono scelte cosmetiche, mentre il "Fighting Pack" include un modulo che sostituisce la levetta analogica destra con una coppia di pulsanti programmabili.

Che ne dite?

Fonte: Kotaku.