Skip to main content

Il puzzle platform basato sulla gravità Etherborn è il primo progetto del fondo indie di 20th Century Fox

Un nuovo trailer per il gioco e i dettagli del nuovo fondo di FoxNext Games.

Vedere grandi nomi dell'industria dell'intrattenimento sostenere anche il panorama indie non è più una novità e, dopo Take-Two e l'interessante lavoro di Private Division, anche la divisione gaming di 20th Century Fox ha deciso di sostenere direttamente il mondo indipendente.

FoxNext Games ha annunciato la nascita di un fondo dedicato allo sviluppo di produzioni indie e lo ha fatto rivelando anche il primo progetto che usufruirà delle risorse e del supporto di questa iniziativa: Etherborn. Questo titolo sviluppato da Altered Matter era già stato annunciato alcuni mesi fa ma ora può contare su un nuovo trailer e anche su una finestra di lancio.

Etherborn è un puzzle platform dallo stile indubbiamente ispirato e caratterizzato da meccaniche legate alla gravità. Il progetto sembra avere anche un'atmosfera niente male considerando che ci farà vestire i panni di un essere senza voce che viene invocato da una voce misteriosa che attira il personaggio e il giocatore verso una zona non meglio precisata del mondo di gioco.

Guarda su YouTube

Qui sopra potete trovare il trailer del progetto mentre per quanto riguarda la data di uscita per ora dobbiamo accontentarci di un generico primavera 2019 su PC, PS4, Switch e Xbox One.