Skip to main content

Eurogamer annuncia il nuovo news editor americano

Jeffrey Matulef si è unito alla nostra squadra!

Eurogamer ha annunciato quest'oggi l'assunzione di Jeffrey Matulef come nuovo news editor americano, con base nella West Coast da cui fornirà a tutto il nostro Network aggiornamenti esclusivi sull'industry videoludica a stelle e strisce.

Matulef prende il posto di Fred Dutton, che lascerà gli Stati Uniti per tornare nel natio Regno Unito, dopo aver lavorato per G4TV, GameSetWatch e Joystiq.

"Sono un fan di Jeffrey da quando l'ho incontrato al PAX nel 2009 e sembrava saperne più di me su Eurogamer", ha spiegato Tom Bramwell, Operations Director di Eurogamer Network. "Quindi non sono sorpreso di vederlo finalmente unirsi al nostro team. Lui è un appassionato e devoto giornalista con un grande amore per ogni sorta di videogioco".

Jeffrey Matulef, a cui facciamo i nostri auguri per la sua nuova esperienza, si unirà presto alla nostra controparte britannica.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!