Skip to main content

Eurogamer Assetto Corsa Championship: arriba arriba Mexico!

Siamo ora in diretta con la seconda gara del campionato di Assetto Corsa in diretta da Città del Messico.

La gara di Imola è stata decisamente intrigante e nonostante le due partenze abortite a causa di un gigantesco incidente ancora prima del Tamburello, possiamo dire che l'Eurogamer Assetto Corsa Championship ha soddisfatto le aspettative di chi voleva vedere un certo spettacolo in pista. La vittoria di Hany Alsabti per il Thrustmaster Black, il secondo posto di Jackub Charkot per i Ragnar Feeder Simulator e il terzo di Kamil Franzack per il Thrustmaster White, che sostituiva David Greco non sono sicuramente indicativi dei valori in campo.

La gara ha visto ottime prove anche di piloti come Arne Schoonvliet con un recupero eccezionale ma soprattutto gli errori di Thomas Tahtela che dopo una pole irregolare (verrà penalizzato per la gara di stasera, ha commesso troppi errori per poter essere costante e minacciare il trio di testa. Ottima anche la prova di Luigi Di Lorenzo di Italcorse e Kevin Siggy rimasti vittime di una partenza non perfetta. All'interno dello streaming di stasera troverete il resconto della gara di Imola con tutti i momenti salienti, lo Sparco Show e l'Nvidia Moment che premieranno il controllo più incredibile e il sorpasso più bello della gara.

Fatto questo sarete sicuramente pronti per il secondo streaming dell'evento che inizierà sul canale Twitch di Eurogamer.it questa sera alle 20:35 CET e che potrete guardare collegandovi qui, dal player Twitch sottostante o dalla nostra homepage di Facebook. Ci auguriamo che possiate godervi l'intera diretta e farci sapere che cosa pensate nell'area dei commenti qui sotto. Buon divertimento!

Guarda il video live di Eurogamer_Italia su www.twitch.tv