Eurogamer Assetto Corsa Championship: adesso in diretta da Silverstone
E come antipasto, il Virtual Studio del gran premio del Canada.
La gara del Canada ha confermato le nostre aspettative: il parco piloti che abbiamo selezionato è stato veramente di altissimo livello e dopo le incertezze iniziali, l'abilità sta cominciando a farsi sentire nel controllo della Lotus 98T. Terzo Gran Premio e terzo vincitore diverso e stavolta si è trattato di David Greco, che ha portato un altro alloro in casa Thrustmaster. David si è involato praticamente subito, ma dietro Hany Alsabti, Tuomas Thatela, Kevin Siggy, Jack Keithley e Amos Laurito hanno dato spettacolo che i nostri ragazzi di SimracingZone.net hanno sintetizzato nel Virtual Studio della gara canadese con ben due Sparco Show e un Nvidia Moment.
La quarta puntata del SimracingZone Virtual Studio sintetizza in modo splendido quanto accaduto in occasione della gara di Montreal.
In questa puntata ci sono praticamente tutti i momenti salienti della gara canadese, in particolare quelli che non abbiamo visto in diretta come l'incidente di Thatela, quello Charkot con Masetti e quello tra Josh Martin e Sylvain Villet che ha messo fine alla gara di Masetti stesso. Come sempre, non perdetevi la diretta che inizierà sul canale Twitch di Eurogamer.it questa sera alle 20:35 CET e che potrete guardare collegandovi qui e dal player Twitch sottostante, o dalla nostra homepage di Facebook.
Guarda il video live di Eurogamer_Italia su www.twitch.tv
Buon divertimento!