Skip to main content

Eurogamer Italia supera quota 3000 iscritti su YouTube!

E abbiamo anche fatto un milione di views!

Eurogamer è lieta di annunciare l'ennesimo traguardo raggiunto nel processo di espansione e consolidamento del più importante network europeo specializzato in videogiochi in Italia, che ha fatto diventare Eurogamer.it una delle realtà più apprezzate e seguite nel panorama videoludico italiano.

Il canale Youtube di Eurogamer Italia, nell'arco di pochi mesi ha attratto l'interesse di oltre 3000 iscritti, che hanno generato oltre 1 milione di visualizzazioni video.

Questi risultati sono il frutto della politica attuata da Eurogamer Italia sul proprio canale YouTube, contraddistinta da contenuti autoprodotti come video recensioni, video anteprime e filmati di gameplay, insieme a reportage dal vivo.

Non siete ancora iscritti? Iscrivetevi ora per ricevere i nostri aggiornamenti!

Ecco un esempio dei nostri lavori: la videorecensione di Ni No Kuni!
Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!