Skip to main content

Eurogamer si appresta a sbarcare anche negli USA!!!

Un altro passo verso la conquista del mondo.

Eurogamer sbarcherà anche negli Stati Uniti a inizio 2013.

USGamer è già attivo su Twitter e Facebook, e verrà lanciato il prossimo anno, come svelato dal managing director Rupert Loman.

"Non vediamo l'ora di lanciare un sito completamente dedicato agli Stati Uniti il prossimo anno e stiamo proprio ora mettendo insieme due team, uno editoriale e l'altro per le vendite", ha spiegato Loman.

Il network di Eurogamer può già contare su dodici siti, tra cui Eurogamer.it e la divisione brasiliana online da poche settimane, BrasilGamer, per un totale di oltre dieci milioni di accessi unici al mese.

Ma Eurogamer è anche altre realtà di prestigio internazionale, come Games Industry (il sito più famoso al mondo dedicato ai videogiochi in ottica business), Rock Paper Shotgun, VG247, Nintendo Life e Outside Xbox.

Eurogamer è stato fondato nel 1999 da Nick e Rupert Loman, e dal 2008 è responsabile della più grande fiera videoludica britannica, l'Eurogamer Expo.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!