Eurogamer vi regala la Beta 3 di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn! (update)
La diamo una seconda chance all'MMO di Square Enix?
Square Enix dà nuovo lustro alla sua serie Final Fantasy con la beta di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, la seconda e ridisegnata versione dell'MMO made in Japan.
La Beta 3 non poteva cadere in un momento migliore: a partire dallo scorso venerdì 14 giugno e per i prossimi cinque week-end (dunque venerdì, sabato e domenica) potrete giocare una versione quasi completa dell'RPG online di Square Enix.
Come? Partecipando al nuovo giveaway di Eurogamer, naturalmente!
Abbiamo infatti 200 chiavi per PC e 300 per PlayStation 3, su cui la beta fa ufficialmente il suo esordio questa settimana, e in virtù della nostra enooorme generosità abbiamo pensato di regalarvele tutte, subito! e ora, qualche istruzione per l'uso prima di mettervi tutti in coda per il riscatto:
La versione PC ha solo un codice, ritirabile al seguente link:
LINK PER SCARICARE LA KEY PC (ESAURITE)
La versione PS3 ha due codici: il codice di registrazione di Square Enix e il voucher da riscattare su PS3:
Previa creazione di un account Square Enix, per avere il proprio codice di registrazione di Square Enix bisogna riscattare la chiave che avrete con il nostro giveaway a questo indirizzo.
Con questa, nel caso della versione PC potrete iniziare a scaricare il gioco; nel caso della versione per PS3, invece, dovrete usare il codice di registrazione di Square Enix per avere il token da introdurre alla voce "Redimi codice" del PSN, che troverete alla gestione dell'account sulle vostre console.
Non dimenticate di leggere la nostra preview dall'E3 2013 per sapere cosa pensiamo di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn e condividere con noi le vostre prime impressioni!