Euromediashop e il caso PS5: il titolare 'andrà a costituirsi' e proverà a rimborsare €800.000 di ordini
L'odissea continua.
Euromediashop continua a far parlare di sé. Dopo che il sito e la pagina Facebook erano stati cancellati e al numero di telefono indicato non rispondeva più nessuno, ora il titolare Christian Ciciriello ha contattato il sito DDay per dichiarare che "andrà a costituirsi e promette rimborsi".
"Non volevo truffare nessuno, mi sono trovato in una storia più grande di me. Spero che tutti possano riavere i loro soldi. So che questo non è un periodo facile" ha affermato Ciciriello. Si scopre così che il sito web che aveva commercializzato PS5 a prezzi sottocosto e molti altri articoli non aveva in magazzino i reali prodotti da spedire e tutte le recensioni ed i like sono stati comprati da un sito apposito.
Sfortunatamente però gli ordini sono reali visto che il prezzo della console next-gen ha fatto gola a molti, soprattutto perché ad esempio su eBay i bagarini lucrano vendendo a cifre esorbitanti. Secondo quanto riportato dal titolare di Euromediashop gli ordini totali ammontano a 800.000 euro tra PlayStation 5 e molti altri accessori.
Ora non ci resta che vedere come si evolverà la situazione.
Fonte: DDay