Euronics protagonista al Lucca Comics & Games in collaborazione con Eurogamer
Torna il "Village" con tante proposte da non perdere.
Dall'1 al 5 novembre, Euronics in collaborazione con Eurogamer, rinnova per il quarto anno la sua partecipazione a Lucca Comics & Games. L'insegna sarà presente come unico retail partner con uno spazio espositivo di forte impatto scenografico all'interno delle mura di piazza San Romano presso l'ESL Village,l'area adiacente alla Cattedrale degli Esport, chiesa romanica sconsacrata oggi teatro della prima edizione dell'Italian Esports Open 2017, il più importante evento internazionale di esport organizzato da ESL Italia che vedrà sfidarsi i migliori talenti del videogioco competitivo a livello mondiale.
Ecco tutti i dettagli nel comunicato ufficiale:
Con il format del Village, Euronics offre intrattenimento puro e sconti imperdibili a chi vuole concedersi acquisti hi tech. Nei 240mq sono previste un'area shop e una experience dove i gamer potranno scoprire i migliori brand dell'entertainment, i giochi più appassionanti e le principali novità del mercato. Ulteriori 50mq saranno a disposizione per gli acquisti in piazza Santa Maria nell'area di Activision e Bizzard.
"Con Euronics abbiamo trovato il partner perfetto per sviluppare la formula del Village quattro anni fa, cercando di considerare sia le esigenze dei gamer, con postazioni all'altezza delle aspettative, sia quelle di un partner retail che ha dimostrato negli anni concreto interesse e tanta passione per il gaming", afferma Alessandro Salvador, Sales & Business Development Eurogamer Italia.
HP sarà presente con 6 postazioni gioco equipaggiate con i PC OMEN by HP, i top di gamma concepiti per le sessioni di gaming più intense. I giocatori potranno così sperimentare sugli OMEN by HP alcuni tra i migliori titoli per PC. Le promoter HP sorprenderanno gamer e visitatori stampando "in diretta", con la nuova 'mini' stampante portatile HP Sprocket, foto scattate con lo smartphone.
Anche gli appassionati di Xbox One S di Microsoft potranno contare su 6 postazioni per divertirsi con Forza Motorsport 7 di Microsoft. l'attesissimo Assassin's Creed - Origins di Ubisoft, l'ultimo episodio di una delle saghe più amate in tutto il mondo e uscito lo scorso 27 ottobre, e inoltrei nuovi The Evil Within II e Wolfenstein 2: The New Colossus di Bethesda distribuiti da Koch Media Italia oltre che con La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra di Warner Bros. Entertainment. Ambientato tra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli Anelli questo avvincente titolo dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor.
Nell'area di gioco di Sony Interactive Entertainment Italia saranno presenti postazioni gioco con Gran Turismo Sport, la nuova esclusiva PS4. E inoltre Uncharted: l'eredità perduta, o l'appassionante EA SPORTS FIFA 18 di Electronic Arts e Crash Bandicot 'Nsane Trilogy di Activision. Altri titoli su cui potranno sfidarsi i gamer sono Destiny 2 e Overwatch.
Logitech sarà presente con i suoi volanti G920 e G29, progettati per i più recenti giochi di corse per Console e PC, montati su ergonomici playseat per il totale coinvolgimento dei gamer. Sono di Logitech le cuffie all'avanguardia che corredano le postazioni X Box One S e PS4. Non mancherà anche uno spazio dedicato a Nintendo Switch, che nelle quattro postazioni dedicate farà divertire gli utenti con Mario Kart 8 Deluxe, Arms e Super Mario Odissey, l'ultimo capitolo della saga 3D di Super Mario.
Al Lucca Comics & Games, Euronics propone anche i prodotti hi-tech di TwoDots non solo droni ma anche veicoli elettrici e tutte le novità per muoversi in modo smart in città. Anche Nokiamobile sarà presente con uno spazio dedicato ai suoi ultimi smartphone.
Euronics rafforza la sua presenza e vicinanza al cliente in ogni contesto: nei punti di vendita con offerte sempre imperdibili e durante gli eventi di settore più appassionanti per i giovani gamer e non solo!