EuroPlay Games Contest: oggi l'Eurovision dei videogiochi. Baldo: The Guardian Owls rappresenta l'Italia!
E potremo sostenerlo con i nostri voti!
Ecco il link per le votazioni!
Il grande giorno è arrivato: oggi si deciderà il vincitore dell'EuroPlay Games Contest che si terrà nell'ambito della Gamescom 2020. Baldo: The Guardian Owls dello studio di sviluppo NAPS Team sarà in gara per rappresentare l'Italia in una competizione che vedrà affrontarsi i campioni nazionali dei 15 paesi che hanno aderito all'iniziativa. I dettagli nel comunicato ufficiale condiviso da IIDEA
Dalle 19.00 di questa sera sarà possibile seguire l'evento sulle piattaforme social di Ukie, organizzatrice dell'iniziativa, e si potrà votare per il proprio gioco preferito. Per supportare Baldo: The Guardian Owls sarà sufficiente visitare entro le 19:50 il sito web che sarà condiviso durante la cerimonia di premiazione, anche sui canali social di IIDEA, ed esprimere la propria preferenza per il titolo di NAPS Team.
La serata di EuroPlay Games Contest sarà condotta da Mr Midas, artista rapper di fama interazionale, e sarà trasmessa in live streaming su Twitch. Gli studi di sviluppo provenienti da 15 paesi europei presenteranno in anteprima al grande pubblico un titolo non ancora rilasciato sul mercato e il vincitore sarà proclamato in diretta al termine dell'evento.
NAPS Team è tra i più longevi studi di sviluppo italiani. Nato nel 1993 a Messina, la sua prima opera è stata Shadow Fighter per Amiga. Baldo: The Guardian Owls è un viaggio nel mondo di Rodia, una terra magica piena di misteri da scoprire, un'avventura RPG ricca di azione, di enigmi e intricati sotterranei da esplorare. Il giocatore avrà modo di viaggiare in un vasto mondo alla scoperta di tante città, combattendo contro temibili nemici, individuando templi nascosti e raccogliendo oggetti per ottenere nuove armi e oggetti da utilizzare.