EVE Echoes porterà su mobile l'incredibile universo sci-fi di EVE
Il fratello minore di EVE Online arriva questa estate.
EVE Echoes, lo spin-off MMORPG sci-fi del popolare gioco per PC e Mac EVE Online, verrà lanciato su dispositivi mobile ad agosto, come annunciato dal publisher NetEase Games.
Sviluppato da CCP Games di EVE Online, EVE Echoes è in open beta dal dicembre del 2019, ma ora ha una finestra di uscita ufficiale. L'ambizioso titolo verrà lanciato contemporaneamente su dispositivi iOS e Android.
L'annuncio del lancio del gioco completo è stato rivelato insieme a un nuovo trailer cinematografico pubblicato sul canale YouTube ufficiale di EVE Echoes. Un gameplay trailer è stato caricato sullo stesso canale e offre una migliore visione di come sarà il titolo sui dispositivi mobile.
I giocatori di EVE Echoes saranno in grado di creare il proprio percorso ed esplorare oltre 8000 sistemi solari durante i loro viaggi nello spazio e, come EVE Online, parteciperanno a imponenti battaglie PvP e PvE.
CCP Games e NetEase continueranno a modificare le funzionalità dopo il lancio e aggiungeranno contenuti extra man mano che EVE Echoes prenderà forma con l'aiuto della sua community. I possessori di Android e iOS possono procedere alla pre-registrazione e riceveranno una notifica non appena EVE Echoes sarà disponibile per il download.
Che ne pensate?
Fonte: Gamepur.