Skip to main content

EVE Online: il Fanfest di quest'anno si è tenuto a casa di un utente

Si saranno sicuramente divertiti.

I raduni nel mondo reale sono la normalità per i giocatori di EVE Online, si tratta di raduni molto diversi fra loro, si va infatti da piccoli gruppi in qualche bar locale agli enormi Fanfest organizzati dagli sviluppatori a Reykjavik.

CCP ha però quest'anno deciso di variare la formula, proponendo qualcosa in stile on the road, le location scelte sono state San Pietroburgo, Sydney, Toronto e la casa di un utente residente a Kemiönsaari (Finlandia). L'iniziativa Fanfest at Home è stata annunciata durante il raduno del 2018 in Islanda, CCP ha affermato che la località scelta avrebbe ricevuto lo stesso trattamento riservato agli eventi più grandi, compresa la visita del CEO di CCP.

I partecipanti al concorso hanno dovuto spiegare perché CCP avrebbe dovuto scegliere proprio casa loro come luogo per il prossimo raduno, per questo gli amici di Lauri (il vincitore) hanno pubblicizzato la sua casa come un luogo in cui circola buon cibo, ampi locali per fare la sauna e di conseguenza la probabile presenza di nudità. Durante l'apertura della cerimonia, alcuni pezzi grossi di CCP hanno preso parte ad un tour guidato della casa, guidati da Lauri ed un gruppo di amici stretti.

Cosa ne pensate? Voi vi siete candidati per il concorso?

EVE Online è disponibile su PC.

FONTE: Kotaku