L'evento di lancio di PlayStation 4 andrà in scena a Castel Sant'Angelo
Un palcoscenico d'eccezione per il debutto italiano della console.
Castel Sant'Angelo sarà palcoscenico dell'evento di lancio italiano di PlayStation 4. La facciata del celebre monumento della capitale italiana sarà al centro di un grande spettacolo di videomapping.
Nella giornata di domani, giovedì 28 novembre, oltre 120 "teste mobili" e 400 proiettori architetturali provenienti da tutta Europa daranno vita ad uno spettacolo unico nel suo genere, che ha visto il coinvolgimento di oltre 150 persone impegnate nella produzione del contenuto e nella realizzazione dell'evento.
Le immagini in grafica 3D digitale ad altissima definizione verranno proiettate sulla facciata esterna del Castello, utilizzando potenti media server e le ultime generazioni di proiettori digitali ad alta luminosità. Il flusso video sarà integrato con il suono e con un parco luci che avrà il miglior punto di vista possibile da Lungotevere Tor di Nona.
Lo spettacolo di luci e suoni avrà inizio a partire dalle ore 21.00 e durerà circa 5 minuti, per essere poi riproposto ogni mezz'ora al pubblico atteso per l'occasione. L'ultimo appuntamento è previsto alle ore 23.30.