Ever Forward è il nuovo puzzle game di avventura dei creatori di My Time At Portia
In arrivo a maggio su tutte le piattaforme.
Pathea Games è uno studio di sviluppo meglio conosciuto per il suo simulatore di vita My Time at Portia in stile Harvest Moon; tuttavia sembra aver preparato qualcosa di completamente diverso per il suo prossimo gioco.
Ever Forward è un puzzle game d'avventura incentrato su Maya, una ragazza che si sveglia in un mondo surreale e deve riguadagnare i suoi ricordi. I puzzle di Ever Forward si basano sull'osservazione dell'ambiente che circonda la protagonista. Lo sviluppatore ha lavorato per oltre tre anni per inventare alcuni rompicapo molto impegnativi. I puzzle hanno soluzioni multiple e i giocatori possono attraversare il paesaggio per trovare frammenti di memoria che consentiranno di aprire nuove aree. Sebbene il movimento sembri piuttosto semplice, alla fine entreranno in gioco altri meccanismi come la furtività, la gravità e persino il teletrasporto.
Ever Forward è attualmente in sviluppo per Xbox One, PS4, PC e Nintendo Switch. Uscirà a maggio e, a differenza di My Time at Portia, verrà lanciato integralmente senza accesso anticipato. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
Che ve ne pare? Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.
Fonte: GamingBolt