Everwild? No, Rare continua a ingaggiare sviluppatori per Sea of Thieves
Un nuovo senior graphic designer.
All'inizio di questo mese, Rare ha annunciato che il suo gioco Sea of ​​Thieves è senza dubbia "più grande e migliore che mai" con oltre 15 milioni di giocatori fino ad oggi dopo 1.000 giorni. Mantenere a galla un titolo come questo non è per niente facile, per questo Rare continua ad assumere nuove persone che andranno ad aiutare nel lavoro.
L'ultima assunzione sembra essere Mat Roff, un talentuoso illustratore e designer con sede nel Regno Unito, che si unirà al leggendario sviluppatore come Senior Graphic Designer nel gennaio 2021. Roff proviene da un background freelance, ma ora sarà membro a tutti gli effetti di Rare. Da quando è diventato un illustratore nel 2012, ha lavorato con alcuni dei "marchi più conosciuti al mondo" tra cui PlayStation e SEGA, perciò aiuterà lo studio con la sua esperienza.
Sea of ​​Thieves darà il via al nuovo anno con alcuni cambiamenti significativi, tra cui un passaggio dagli aggiornamenti mensili a quelli stagionali, completi di Battle Pass. È stato anche annunciato un nuovo sistema di progressione stagionale. Per adesso quindi, lo studio è focalizzato sul suo titolo piratesco: il 2021 porterà notizie anche per quanto riguarda Everwild? Staremo a vedere.
Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Pure Xbox