Skip to main content

'Everywhere sarà simile a GTA Online ma anche a Ready Player One'

Il progetto del nuovo team dell'ex presidente di Rockstar attira l'attenzione di molti.

L'ex presidente di Rockstar Leslie Benzies con il suo nuovo studio Build a Rocket Boy ha svelato qualche dettaglio in più sul prossimo gioco, Everywhere. Secondo quanto riportato, le teorie dei fan non sono poi così tanto lontane da ciò che il team sta immaginando per il progetto finale.

In un'intervista, un portavoce di Build a Rocket Boy ha affermato che la società tiene d'occhio i feedback della community ed è rimasta colpita da ciò che i fan hanno messo insieme usando il numero esiguo di indizi disponibili: "Adoriamo il modo in cui la community sta cercando di raccogliere indizi su cosa potrebbe essere Everywhere. Leggiamo praticamente sempre i subreddit! Alcune delle cose che hanno scoperto in realtà non sono lontane da ciò che immaginiamo".

Il portavoce non è entrato più in dettaglio su quali sono gli elementi vicini alla loro visione, ma la community di fan di Everywhere ha tracciato diverse idee, mettendo insieme un'immagine di un mondo online in qualche modo realistico, all'interno del quale esiste un secondo mondo virtuale, dove i giocatori possono potenzialmente creare i propri minigiochi. "Penso che il primo mondo sarà qualcosa di simile a GTA Online e il secondo mondo assomiglierà a Ready Player One", ha affermato un amministratore del canale Discord di Everywhere, "dove è possibile creare mondi e giochi per il divertimento di altri giocatori e accedere attraverso porte o portali".

Everywhere è ancora avvolto nel mistero e i fan non vedono l'ora di poter vedere alcune scene tratte dal gioco: non resta che aspettare notizie dallo studio di sviluppo.

Fonte: IGN