Skip to main content

Evil Dead il gioco tratto dall'omonima serie TV potrebbe arrivare quest'anno, secondo quanto svelato dal protagonista Bruce Campbell

Attualmente non ci sono ulteriori detagli.

Secondo la stella della serie TV Evil Dead, Bruce Campbell, un gioco ispirato proprio alla serie dovrebbe essere pubblicato verso la fine del 2019. Anche se può sembrare inverosimile, l'E3 è la settimana degli annunci sorprendenti per antonomasia, perciò questa notizia potrebbe avere anche un fondo di verità.

Le notizie, come riporta Dualshockers, provengono da una clip del Jim and Sam Show, in cui Bruce Campbell sta discutendo del suo presunto coinvolgimento in Mortal Kombat 11. Anche se ha dichiarato che il suo ruolo sarà probabilmente una comparsata e non un vero e proprio personaggio da giocare, Campbell ha svelato che questo darà una spinta al suo personaggio in termini di marketing per il prossimo gioco di Evil Dead.

Campbell ha discusso anche di alcuni problemi di comunicazione che ha avuto con il team di Dead by Daylight riguardo la sua apparizione. A quanto pare Campbell aveva già un accordo per prestare il suo personaggio nel nuovo titolo di Evil Dead. Sempre secondo l'attore è al lavoro per registrare le tracce vocali del gioco.

Quando gli è stata fatta la domanda sulla data di lancio, Campbell ha dichiarato che sarà pubblicato prima del 2020: insomma, se è tutto vero dovremo attendere ancora pochi mesi per sapere qualcosa di più su questo titolo.

Attualmente l'attore non ha svelato nessun ulteriore dettaglio. Rimanete sintonizzati con noi per saperne di più.