Evil Dead: The Game tra decapitazioni e sbudellamenti nel primo video gameplay presentato da Bruce Campbell
Ash commenta il gioco.
Ora finalmente possiamo dare un'occhiata al gameplay completo di Evil Dead: The Game, sviluppato da Saber Interactive, che vuole offrire divertimento cooperativo, ma la produzione includerà anche modalità PVP. Bruce Campbell tornerà ad affrontare di nuovo una tonnellata di demoni.
Evil Dead: The Game è fondamentalmente un gioco horror asimmetrico in cui i giocatori possono giocare nei panni dei mostri o diventare membri di un gruppo. Il gameplay sembra interessante e sicuramente piacerà ai fan della serie cinematografica. Il trailer mostra molti diversi personaggi di Evil Dead che i giocatori potranno utilizzare nel gioco, tra cui Ash Williams, sua sorella minore Cheryl e altri. Nel gioco si possono trovare più di 25 armi, tra cui diversi marchi di fabbrica, il guanto meccanico di Ash, il Bastone di Tuono e la motosega.
Durante il debutto del gameplay sono stati inoltre evidenziati alcuni degli elementi RPG del gioco, poiché i personaggi saliranno di livello tramite alberi delle abilità che aumentano velocità, forza e difesa nel corso di una partita. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del trailer.
Evil Dead: The Game sarà lanciato entro la fine dell'anno su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.