Evil Genius 2: World Domination ci trasformerà a breve in geni del crimine. Annunciata la data di uscita
Pubblicato un nuovo trailer per l'occasione.
Evil Genius 2: World Domination ha una nuova data di uscita fissata per l'inizio della primavera.
Originariamente previsto per il lancio nel 2020 prima di subire un rinvio, Evil Genius 2: World Domination verrà ora pubblicato il 30 marzo.
Sviluppato e pubblicato da Rebellion, il gioco vi permette di essere il cattivo della situazione e di costruire la vostra tana su un'isola segreta. Sarete anche in grado di reclutare e addestrare servitori e scagnozzi, il che sembra piuttosto divertente. Difendere la vostra base dalle Forze della Giustizia è qualcosa a cui dovrete puntare, mentre vi sforzerete di raggiungere l'obiettivo del dominio del mondo.
"Evil Genius 2 è un satirico gioco di spionaggio e costruzione del covo, in cui i giocatori vestono i panni di un criminale che complotta per dominare il mondo intero. Se essere cattivi dà così tante soddisfazioni, le forze dell'ordine non hanno alcuna chance!", si legge nella descrizione su Steam.
"Costruisci il tuo originale covo del male e agisci clandestinamente, addestra una banda di criminali, difendi il tuo covo dalle forze dell'ordine e domina il mondo con un dispositivo Doomsday, in questo sequel diretto del gioco leggendario del 2004!".
Che ne dite?
Fonte: VG247.