Skip to main content

Uno dei più bei momenti dell'EVO 2019? Le lacrime e la splendida rivalità tra GO1 e SonicFox

Finale a sorpresa con la rimonta di GO1.

Durante l'EVO che si è tenuto questo fine settimana, tra i tanti videogiochi presenti c'era anche Dragon Ball FighterZ. I due giocatori a scontrarsi sono stati Dominique "SonicFox" McLean e Goichi "GO1" Kishida.

La partita è stata una ripetizione della finale di Dragon Ball FighterZ dello scorso anno: la coppia infatti si era già precedentemente scontrata con SonicFox che aveva raggiunto il primo posto. Ora invece le cose si sono ribaltate.

Durante il torneo SonicFox stava vincendo contro GO1, ma in seguito Kishida è riuscito a rimontare, diventando così il vincitore. Alla notizia della sua vittoria e dopo che la folla lo ha acclamato a gran voce, GO1 è scoppiato in lacrime per la gioia.

SonicFox non è stato da meno, ha abbracciato il suo avversario e lo ha sostenuto fino alla fine. Senza dubbio questa reazione si vede spesso durante i tornei, ma nel senso opposto. Ci sono molti ragazzi che una volta che hanno perso il torneo, cominciano a piangere dalla rabbia: in questo caso invece le lacrime sono soltanto di gioia, e vedere che SonicFox ha sostenuto ed abbracciato il suo avversario fanno capire che in questi eventi si costruiscono anche importanti amicizie.

Fonte: Rock Paper Shotgun