Skip to main content

Evolve è in produzione da tre anni

Svelati tanti dettagli sul titolo di Turtle Rock.

Evolve è in produzione da circa tre anni, stando a quanto riportato da Game Informer e scoperto da NeoGAF.

Ed è questo il motivo per cui il nuovo titolo dei dev di Left 4 Dead è previsto già per l'autunno.

Il gioco sarà incentrato sulla cooperazione ma avrà anche una modalità storia, che non è stata ancora mostrata né alla stampa, né al pubblico. Game Informer ha avuto accesso alla modalità Hunt, in cui quattro giocatori devono battersi con un mostro, in questo caso il Goliath, una sorta di gorilla incrociato con un serpente e uno xenomorfo.

Il Goliath sarà controllato da un altro giocatore e potrà accumulare punti per sferrare i propri attacchi, saltare coprendo lunghe distanze, attaccarsi alle pareti e quant'altro. La sua crescita costante lo porterà a raggiungere persino i nove metri.

La vittoria sarà assegnato al mostro se questo riuscirà ad abbattere tutti i giocatori umani nel giro di un breve periodo di tempo. I giocatori eliminati dovranno aspettare due minuti prima di rigenerarsi in una delle quattro classi disponibili: Medic, Assault, Support e Trapper.

Per le ambientazioni lussureggianti, infine, saranno sparse diverse creature più o meno amichevoli. Lo Sloth, ad esempio, è grande quanto il Goliath ma non disturberà se non verrà disturbato.