Evolve: la patch 1.13 bilancerà le abilità e la forza dei mostri
Wraith e Kraken leggermente ridimensionati.
Evolve è ufficialmente disponibile da più di un mese e i ragazzi di Turtle Rock Studios continuano a lavorare sul bilanciamento dei cacciatori ma soprattutto dei mostri.
Il mostro sicuramente più temibile, se utilizzato con abilità, è il Wraith e dev'essere anche per questo motivo che gli sviluppatori hanno deciso di ridimensionare le sue abilità con l'arrivo della patch 1.13. Questo aggiornamento si concentrerà proprio sul bilanciamento generale dei mostri e soprattutto sul Wraith e il Kraken.
Il Kraken vedrà la propria abilità Vortex leggermente indebolita mentre i dardi tranquillizzanti, gli arpioni e le granate di stasi avranno degli effetti maggiori.
Per quanto riguarda il Wraith, la sua velocità è stata diminuita rendendo abilità come Warp e Supernova meno letali. Anche Decoy e Warp Blast saranno meno efficaci rendendo il mostro complessivamente meno letale.
Per tutte le novità della patch 1.13 vi rimandiamo al sito ufficiale di Evolve. Cosa pensate di queste novità? Sono modifiche necessarie dal punto di vista del bilanciamento del gameplay?
Fonte: VG247.com