Skip to main content

Evolve: le modalità di gioco protagoniste di nuovi video tutorial

Nuovi dettagli sulle meccaniche di Defend, Evacuation, Hunt, Nest e Rescue.

Turtle Rock Studios ha pubblicato una serie di videotutorial che ci permettono di scoprire le diverse modalità di gioco che saranno disponibili all'interno del loro nuovo titolo, Evolve.

Oltre ai filmati sono state rilasciate nuove informazioni sulle meccaniche di gioco di Defend, Evacuation, Hunt, Nest e Rescue:

  • Defend: si tratta dello scontro finale. Se giocate dalla parte dei cacciatori dovrete difendere disperatamente il punto di evacuazione. I coloni da tutto Shear stanno cerando di scappare il più velocemente possibile. Nel ruolo del Mostro, dovrete attaccare la zona di evacuazione con il sostegno di altre creature.
  • Evacuation: entro cinque giorni la battaglia per Shear sarà vinta o persa a seconda delle azioni dei Cacciatori e ovviamente del Mostro. I cinque giorni sono suddivisi in cinque round attraverso il pianeta.
  • Hunt: il Mostro ha l'obbiettivo di evolvere allo stadio 3 e di trovare un obbiettivo da distruggere sulla mappa. Per tutta la durata del match i Cacciatori e il Mostro giocheranno al gatto e al topo con ruoli che cambiano velocemente in base all'evoluzione della creatura.
  • Nest: il Mostro ha il compito di proteggere la propria progenie disseminata all'interno della mappa mentre i Cacciatori hanno il compito di distruggere le uova aliene. Se il Mostro riesce a trovare le uova per primo ha la possibilità di dare vita ad un Goliath al primo stadio che attaccherà i Cacciatori. i Cacciatori vincono distruggendo tutte le uova o uccidendo il Mostro.
  • Rescue: i coloni stanno cercando di fuggire da Mostri piazzati randomicamente sulla mappa. I Cacciatori devono localizzarli curarli e proteggerli nella loro fuga. I Mostri hanno il compito di uccidere il maggiore numero di coloni. Chiunque salva o uccide il maggior numero di abitanti di Shear vincerà il match.

Vi lasciamo al filmato dedicato alla modalità Evacuation mentre per tutti gli altri filmati vi rimandiamo a VG247.com.