Skip to main content

Ex-Assassin's Creed e Dead Space svelano Tiny Brains

Un nuovo action-puzzle game cooperativo.

Sviluppatori provenienti dai franchise di Assassin's Creed, Dead Space e Army of Two hanno abbandonato Ubisoft ed EA per fondare il nuovo studio Spearhead Games.

Il loro primo gioco sarà un action-puzzle 3D cooperativo chiamato Tiny Brains, in cui quattro giocatori saranno chiamati a controllare altrettanti super-animali da laboratorio.

Costoro dovranno risolvere i test posti sul loro cammino da uno scienziato pazzo.

Lo studio di Montreal comprende il design director di Assassin's Creed III Simon Darveau, ora co-fondatore e producer, il designer di Assassin's Creed II e Dead Space 3 Malik Boukhira e l'ex development director di Army of Two Atul Mehra. Un "cast" davvero niente male.

Il trio ha assicurato che Tiny Brains non è un titolo mobile e, anzi, sta "puntando a piattaforme più tradizionali come PC e console per fornire la miglior esperienza co-op possibile".

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!