L'ex BioWare Mike Laidlaw svela nuove informazioni sulla storia del prossimo Dragon Age
Il writer ha rilasciato interessanti dichiarazioni durante la GDC 2018.
L'ex scrittore di BioWare, Mike Laidlaw, ha condiviso alcuni dettagli allettanti su ciò che aveva progettato per il nuovo Dragon Age prima della sua partenza dallo studio di sviluppo.
Che un nuovo episodio della serie sia in produzione non è una novità, già nel gennaio di quest'anno era arrivata la conferma da parte del produttore esecutivo di BioWare, Mark Darrah, il quale aveva dichiarato che la compagnia stava concentrando i suoi sforzi su Anthem e, appunto, il nuovo Dragon Age.
Ora, arrivano interessanti dettagli sulla storia del prossimo titolo della saga grazie alla segnalazione di Videogamer. Parlando alla Game Developers Conference 2018 questa settimana (tramite US Gamer), Laidlaw ha rilasciato interessanti dichiarazioni su quello che dovrebbe essere "Dragon Age 4".
Secondo l'ex writer di BioWare, se il progetto non è cambiato dal suo addio, Solas rivestirà un ruolo importante o, comunque, avranno il loro rilievo le rivelazioni che hanno coinvolto il personaggio nel DLC Trespasser di Dragon Age Inquisition. Inoltre, Laidlaw ha aggiunto che è abbastanza fiducioso su come BioWare gestirà la serie di giochi di ruolo fantasy in futuro.
E voi cosa vi aspettate dal prossimo Dragon Age?