Ex Blizzard presentano Broken: un action/horror che si ispira a The Last of Us e Half-Life
Il progetto cerca fortuna su Kickstarter.
Kickstarter continua a proporre nuovi titoli piuttosto interessanti creati da team tutt'altro che alle prime armi che potrebbero creare, potenzialmente, un'esperienza di ottima fattura.
Broken è il nuovo progetto di Kollide Entertainment, un team formato da ex veterani di Blizzard. Si tratta di un gioco ambientato in un futuro prossimo (il 2021) che prenderà la forma di un "action-adventure horror game episodico".
La storia segue le vicende di Logan Kyle, un Navy Seal, e della sua famiglia mentre si trovano alle prese con la fine del mondo causata da un gruppo estremista e dall'utilizzao di una pericolosa arma biologica che ha causato la morte di moltissime persone e qualche occasionale e orribile mutazione. Il gioco inizierà con Logan e il suo team che dovranno esplorare un villaggio alla periferia di Kabul dopo che alcuni informatori hanno spiegato che all'interno della zona sta succedendo qualcosa di strano.
Il gioco si ispira a capolavori come The Last of Us, la serie di Half-Life e The Walking Dead di Telltale Games e ha bisogno di un finanziamento di $275.000 per il lancio su PC e Mac e un eventuale lancio su altre piattaforme (comprese PS4 e Xbox One) ricerca
Cosa pensate di questo progetto?
Fonte: VG247.com