Skip to main content

Secondo un ex dipendente di Retro Studios il team avrebbe cancellato il progetto su cui era al lavoro per concentrarsi su Metroid Prime 4

A quanto pare, lo studio non avrebbe due team separati.

Metroid Prime 4 si farà, questo è sicuro, tuttavia, come saprete, bisognerà attendere ancora un po' per l'arrivo del gioco sull'ibrida, poiché poco fa è stato comunicato che lo sviluppo del nuovo capitolo riprenderà da zero.

I lavori, dunque, ripartiranno dall'inizio in collaborazione con Retro Studios che, a quanto pare, aveva in cantiere un altro gioco prima di concentrare le sue energie su Metroid Prime 4.

Che fine farà questo progetto? Secondo un ex dipendente il titolo sarebbe stato cancellato. Eric Kozlowski, ex sviluppatore di Retro Studios, ha affermato su Twitter che lo studio non dovrebbe avere due team separati e, quindi, molto probabilmente il focus sarà su Metroid Prime 4 con conseguente cancellazione del progetto in lavorazione.

In altre notizie correlate, abbiamo appreso che, mentre si attende il nuovo capitolo della serie, lo sviluppo di Metroid Prime Trilogy per Switch sarebbe completo.

Siete in attesa di Metroid Prime 4?