Skip to main content

L'ex director di DriveClub non vede l'ora di lavorare su Xbox Scorpio

Paul Rustchynsky si da allo sviluppo multipiattaforma.

L'ex director di DriveClub, Paul Rustchynsky, dopo l'impiego presso Evolution Studios (studio chiuso da Sony in precedenza), si è dato allo sviluppo multipiattaforma e quest'oggi ha condiviso diversi dettagli sui suoi impieghi futuri.

Come riporta GamingBolt, in particolare lo sviluppatore si è definito entusiasta della possibilità di lavorare su PlayStation 4 Pro, ma ancora di più su Xbox Scorpio. Rustchynsky infatti ha apprezzato enormemente la potenza hardware offerta dalla macchina Microsoft, le cui informazioni sono di sua conoscenza, e non vede l'ora di poter realizzare qualcosa di grandioso per la stessa piattaforma.

Inoltre lo sviluppatore, attraverso il suo profilo Twitter, ha colto l'occasione per fornire qualche dettaglio riguardante DriveClub: gli unici contenuti dedicati al titolo riguarderanno l'uscita di alcuni tracciati urbani inediti e la pubblicazione di DriveClub VR. Nessuna possibilità quindi di vedere ulteriori DLC in futuro per il gioco.

Avatar di Edy Bernardini
Edy Bernardini: Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!