Skip to main content

Un ex sviluppatore di Naughty Dog è ora Senior Game Designer di un progetto segreto di Sony per PS4

Si tratta di Quentin Cobb, già al lavoro su Uncharted.

L'anno scorso, Quentin Cobb ha lasciato Naughty Dog per lavorare su Just Survive, uno sparatutto survival a tema zombie per PC assumendo il ruolo di Senior Game Designer. 12 mesi dopo,è tornato in Sony con lo stesso titolo di lavoro, ma dove sta lavorando - e su cosa sta lavorando - è al momento un mistero.

Come segnala Pushsquare, quando è stato chiesto a Cobb per quale studio sta lavorando, lo sviluppatore ha semplicemente risposto "Segreto ...", il che potrebbe significare un certo numero di cose.

Tuttavia, a causa del suo passato con la serie di Uncharted, sarebbe lecito pensare che stia lavorando su qualcosa di legato alla famosa serie. Al momento, tutto quello che sappiamo, lo apprendiamo da quanto scritto su Twitter da Cobb:

"Quella di oggi è stata la mia prima giornata da Senior Game Designer presso Sony. Sono impaziente di poter parlare del progetto su cui sto lavorando e di cosa riserva il futuro. È bellissimo essere tornato!"

Qualcosa bolle in pentola in casa Sony ma, per ora, non sappiamo quale studio sia attualmente coinvolto in questo misterioso progetto. L'E3 2018 potrà svelarci questo titolo segreto?