Un altro ex sviluppatore di Naughty Dog si unisce allo studio first party di Sony ancora senza nome
Si tratta di James Martinchek, che ha lavorato anche a Rockstar.
Come riporta Dualshockers, James Martinchek, che ha lavorato come animatore a Naughty Dog prima di salpare per Rockstar Games, è tornato a Sony secondo un tweet di Quentin Cobb, attualmente Senior Game Designer di Sony che sta lavorando in uno studio senza nome su un progetto avvolto nel mistero.
Cobb è diventato Senior Game Designer nel maggio del 2018 e ha cominciato a parlare di un nuovo progetto del quale non ci sono ancora dettagli. La storia di Cobb è iniziata come QA tester per Uncharted 2 e 3 prima di diventare un game designer per The Last of Us e Uncharted 4. Cobb ha lasciato Naughty Dog ad aprile 2017 per Daybreak Game Company prima di tornare a Sony. Martinchek ha iniziato come animatore per inXile Entertainment dal 2007-2011 prima di unirsi a Naughty Dog nell'ottobre 2015, poi si unì a Rockstar Games come Senior Animator per Red Dead Redemption 2. Ora, si è unito al progetto di Cobb.
Cobb, fino ad ora, è rimasto tranquillo per quanto riguarda il progetto a cui sta lavorando e non ci sono notizie nemmeno sullo studio di sviluppo.
Mentre Naughty Dog sta attualmente lavorando a The Last of Us Part II, alcune voci indicano che Cobbs e Martinchek potrebbero essere al lavoro su un nuovo gioco Uncharted sviluppato da questo nuovo studio sotto l'occhio attento di Naughty Dog.
Vi riporteremo ulteriori aggiornamenti appena sarà possibile.