Skip to main content

Exit the Gungeon: lo spin-off 'traboccante di proiettili' di Enter the Gungeon è ora disponibile su Switch e PC

Un trailer ci mostra l'interessante titolo svelato all'Indie World di Nintendo.

Nel corso dell'evento Indie World di Nintendo, trasmesso nella giornata di ieri, sono stati annunciati alcuni interessanti titoli provenienti dal panorama indie.

Vi abbiamo già segnalato l'incantevole I Am Dead, ora è il turno dello spin-off 'traboccante di proiettili' di Enter the Gungeon, Exit the Gungeon, che è ora disponibile su Nintendo Switch e PC.

Nella descrizione ufficiale sulla pagina Steam del gioco leggiamo: "In Exit the Gungeon dovrai risalire un dungeon traboccante di proiettili dopo che, in Enter the Gungeon, dei singolari ""gungeonisti"" si erano avventurati in un viaggio in cerca di assoluzione. Il Gungeon è diventato un paradosso e sta cadendo a pezzi! Ognuno dei nostri eroi, armato con armi sempre diverse, un'insaziabile sete di bottini e la fidata rotoschivata, dovrà risalire verso la salvezza seguendo un percorso tagliato su misura e fatto di ascensori sempre più insidiosi. Affronta gli ultimi e più spietati armorti a un ritmo frenetico, rallentando solo per parlare con qualche faccia familiare... o sconosciuta. Un mix di nemici, boss, armi e oggetti bizzarri e ambienti in costante mutamento farà sì che ogni tentativo di uscire dal Gungeon non sarà mai uguale al precedente".

"E puoi anche indossare dei cappelli. Tutti amano i cappelli, e anche i sequel, soprattutto quando il primo capitolo è... Enter the Gungeon."

Qui sotto, invece, potete vedere il trailer che accompagna il lancio di Exit the Gungeon su Switch e PC:

Guarda su YouTube

Che ne pensate di Exit the Gungeon?

Fonte: Eurogamer.net.