Skip to main content

Extreme Escape Adventure Good People Die arriva in Occidente

Si chiamerà Zero Escape: Virtue's Last Reward.

Gli amanti delle avventure conosceranno sicuramente l'ottimo 999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Door uscito tempo fa per Nintendo DS e, tristemente, mai approdato in Europa.

Aksys Games ha confermato ufficialmente che Extreme Escape Adventure Good People Die, successore spirituale per 3DS e PS Vita del titolo di cui sopra, arriverà entro la fine dell'anno in America.

Il gioco cambierà il nome in Zero Escape: Virtue's Last Reward e farà vestire ai giocatori i panni di Sigma, un giovane che dovrà fare di tutto per fuggire da un edificio assieme ad altri 8 ostaggi, assicurandosi di mantenere tutti in vita e di superare indenne gli enigmi che incontrerà lungo il cammino.

Speriamo che almeno questa volta il gioco arrivi in Europa, visto che i possessori del 3DS dovranno avere a che fare con i preistorici blocchi regionali della console.

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!