Skip to main content

F1 2020 ha una data di uscita e nuove interessanti feature

Codemasters delinea le novità per il nuovo capitolo.

F1 2020, l'ultimo titolo dedicato alla serie corsistica sviluppato da Codemasters ha una data di uscita. La data è programmata per il 10 luglio, verrà aggiunta una nuova modalità chiamata My Team e sarà rilasciato per Xbox One, PS4 e PC. F1 2020 segnerà anche il debutto della serie su Google Stadia.

La modalità Carriera è tornata e include una serie di modifiche come la possibilità di gareggiare in 10 gare, 16 gare o 22 gare in una stagione. My Team è essenzialmente una modalità di gestione e consente di essere il pilota e il manager del proprio team. Lo split screen per due giocatori è stato confermato e anche la Formula 2 tornerà. Vengono aggiunti anche alcuni tracciati come il circuito di Hanoi Street e di Zandvoort.

Insieme all'edizione standard, i giocatori possono anche acquistare la Deluxe Schumacher Edition. Ciò include contenuti come Michael Schumacher come pilota giocabile con quattro macchine diverse: la Jordan 191, la Benetton B194, la Benetton B195 e la Ferrari F1-2000. I possessori della Deluxe Schumacher Edition potranno anche giocare al gioco completo tre giorni prima del lancio. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Guarda su YouTube

Che ne pensate? Rimanete sintonizzati con noi per eventuali informazioni aggiuntive.

Fonte: GamingBolt