Charles Leclerc tra videogiochi, Twitch e la fidanzata costretta ad abbonarsi per farsi aprire la porta di casa
Il pilota F1: "si è abbonata solo per un mese però".
In questo periodo particolare di quarantena più o meno rigida e di attività sportive completamente bloccate o decisamente limitate, sempre più personaggi noti si stanno dedicando alle dirette su Twitch, ai videogiochi e agli eSport.
Tra questi anche il pilota della F1 attualmente in forza alla Ferrari, Charles Leclerc. È Leclerc stesso ad affidarsi al proprio profilo Twitter ufficiale per svelare un curioso episodio che ha caratterizzato una delle sue ultime dirette. Coprotagonista la fidanzata, Charlotte Siné.
"Riassunto della diretta: la mia fidanzata ha dovuto acquistare un abbonamento al mio Twitch per potermi chiedere all'interno della chat del canale se potessi aprirle la porta di casa. Ha aspettato 25 minuti al piano di sotto dato che non riuscivo a sentire il telefono perché avevo le cuffie ed ero davvero concentrato sulla mia corsa rally".
In un tweet successivo critica scherzosamente il tipo di abbonamento sottoscritto dalla ragazza: "si è abbonata solo per un mese però".
Ovviamente l'episodio ha scatenato reazioni divertite sui social tra i fan della Ferrari, di Leclerc e anche tra i colleghi piloti.