Skip to main content

Fabio Caressa sarà il prossimo telecronista di PES?

Update: Pierluigi Pardo commenta l'indiscrezione.

Update: Pierluigi Pardo ha risposto a un nostro tweet con il semplice commento "vuoi sapere troppo...". Evidentemente qualcosa bolle in pentola, ma forse è troppo presto per parlarne.

News originale: Fabio Caressa, volto noto di Sky Italia, potrebbe aver preso il posto di Pierluigi Pardo alla guida della telecronaca virtuale della serie PES.

Stando al rumor riportato da Italia Top Games, Caressa sarebbe stato avvistato presso gli uffici di Halifax, distributore nostrano del franchise di Konami, come sembra testimoniare la foto (non confermata dai diretti interessati) che vedete di seguito.

Lo stesso sito riporta che Fabio Caressa aveva già anticipato, qualche settimana fa, il suo passaggio al rivale storico di FIFA in un'intervista concessa a Radio Deejay. "Cambio parrocchia", sarebbe stato il commento del telecronista in una conversazione con Diego Abatantuono.

Mancando conferme o smentite di rito, non è il caso di sbilanciarsi su questo 'avvistamento'. Ma, nel caso, come vedreste questo trasferimento? E, soprattutto, chi sognate possa prendere il posto di Caressa in FIFA 15?

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!