Fable 4 all'E3 2021? Purtroppo sembra improbabile
Parla un artista che ha lavorato al progetto.
Microsoft si sta preparando per espandere la sua libreria di giochi per Xbox. Uno dei giochi presentati durante gli annunci dell'anno scorso è stato il nuovo Fable.
Il franchise di Fable sta tornando, con un nuovo team. Invece di Lionhead Studios, Playground Games guiderà lo sviluppo. Lo studio è rinomato per la serie di Forza Horizon e sarà interessante vedere come un nuovo team influenzerà il gioco.
Con l'avvicinarsi dell'E3, i fan sono piuttosto ansiosi di sapere se Fable 4 verrà rivelato al prossimo evento. Recentemente, un rumor suggeriva che un ex Concept Artist di Playground Games ha dichiarato che il gioco farà la sua apparizione all'E3 2021.
L'artista, TonyArt, ha twittato un chiarimento affermando di non aver fatto affermazioni del genere. Non è a conoscenza del fatto che Playground mostrerà il titolo all'E3 o meno.
Tuttavia, allo stesso tempo, lo sviluppatore ribadisce il suo apprezzamento per l'attuale build del gioco e invita i fan a essere esaltati, poiché ha visto lui stesso l'attuale build ed è piuttosto impressionato per come sta evolvendo il progetto.
Sebbene la presenza di Fable sia stata negata dall'artista, non esclude totalmente la possibilità che compaia all'E3 2021. Fonti suggeriscono che il gioco è ancora lontano dalla rivelazione.
Fonte: Dualshockers.