Fable 4 e Perfect Dark praticamente confermati? Microsoft spegne l'entusiasmo dei fan
I "nuovi" account Twitter spiegati da Aaron Greenberg.
Microsoft ha smentito i recenti rumor secondo cui la recente registrazione degli account Twitter per Perfect Dark e Fable indicava la possibilità di nuovi giochi.
Come riportato da VGC, Xbox è stata costretta a smentire le voci quando i fan hanno notato che due nuovi account Twitter - uno per Fable, uno per Perfect Dark - erano stati recentemente registrati. Il capo del marketing di Xbox, Aaron Greenberg, ha risposto: "so che tutti hanno fame di notizie, ma mi dispiace spegnere le vostre speranze. Questi account sono inattivi da anni, è prassi normale proteggere i nomi delle nostre IP".
Tuttavia, il giornalista di The Verge, Tom Warren, sottolinea che gli account sono stati registrati solo di recente - quello di Fable a marzo e quello di Dark Dark all'inizio di questo mese - e secondo quanto riferito uno è registrato su un account di posta elettronica Microsoft.
Quest'ultimo account, però, ha dichiarato pubblicamente di non essere affiliato a Microsoft - "mi dispiace deludere tutti, sono solo un ragazzo normale che ha ottenuto la @". Ma la maggior parte dei fan non è convinta, in particolare perché il produttore del gioco originale, Ken Lobb, è stato il primo follower dell'account.
Che ne pensate?
Fonte: Eurogamer.net.