Xbox: Fable, Perfect Dark, Contraband e Avowed 'usciranno nel 2023'
Così tanti giochi che qualcuno potrebbe essere rinviato al 2024 per Jeff Grubb.
Durante l'E3 2021 Xbox e Bethesda hanno presentato una serie di giochi, con una data di arrivo per quest'anno e il prossimo. Tuttavia, molti titoli esclusivi non sono stati menzionati come ad esempio Perfect Dark, Fable e Avowed.
Ora, in un nuovo video, Jeff Grubb parla dei giochi che Microsoft non ha mostrato all'evento, affermando che la loro uscita sarebbe prevista per il 2023: tra questi si parla appunto di Avowed, Perfect Dark, Contraband (l'esclusiva Xbox sviluppata dai creatori di Just Cause) e i due giochi in sviluppo da InXile e The Coalition. Sfortunatamente, Grubb afferma che questi giochi potrebbero anche essere rinviati al 2024.
Per quanto riguarda il prossimo anno invece, i titoli in uscita saranno Redfall, Starfield (che ha già una data di uscita prevista per l'11 novembre) e Forza Motorsport. Ovviamente tutte queste sono solo voci che vanno prese con molta attenzione, ma a quanto pare la roadmap di Microsoft è già confermata.
Per quanto riguarda quest'anno, sappiamo che Forza Horizon 5 sarà disponibile dal 9 novembre, mentre Halo Infinite arriverà alla fine di quest'anno.
Fonte: Reddit