Skip to main content

Fable sviluppato anche da Turn 10, studio della serie Forza?

Un aggiornamento su LinkedIn lo farebbe intuire.

Fable è in via di sviluppo e lo studio al lavoro è Playground Games, team conosciuto per la serie spin-off Forza Horizon. Tuttavia, secondo recenti indiscrezioni, anche un altro studio sta contribuendo al suo sviluppo, ovvero Turn 10, il team dietro la serie Forza.

Questo "rumor" proviene dall'account LinkedIn del design architect di Turn 10, Bill Giese. I suoi progetti attuali infatti includono un gioco "Forza" e appunto "Fable", con un link ad un post intitolato: "Finalmente posso dire di essere al lavoro su Fable!". Playground Games ha sede nel Regno Unito e da qualche anno ha assunto un grande numero di personale per lo sviluppo di un gioco di ruolo. Nel frattempo Turn 10 sta lavorando ad un nuovo capitolo, intitolato Forza Motorsport, ma il progetto è proprio alle fasi iniziali.

Ad ogni modo non sappiamo se attualmente tutto Turn 10 stia lavorando a Fable o solamente alcuni dei dipendenti sono concentrati sul suo sviluppo. Non ci resta che aspettare qualche nuova notizia da Microsoft: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Vi ricordiamo che Fable non ha ancora una data di uscita, ma sarà disponibile per PC e Xbox Series X/S.

Fonte: VGC