Fahrenheit: 15th Anniversary Edition per PS4 ha una data di uscita
Ecco quando sarà disponibile.
Se non siete tra quelli che hanno giocato a Fahrenheit una volta uscito nel lontano 2005, il mese di gennaio vi offre una grande opportunità per godervi uno dei migliori giochi di Quantic Dream su PS4, il team di sviluppo dietro a titoli come Heavy Rain ed il più recente Detroit: Become Human.
Meridiem Games, publisher che ha pubblicato altri giochi fisici come Ori su Nintendo Switch, lancia questo gennaio Fahrenheit 15th Anniversary Edition per PS4, una bellissima edizione del gioco originariamente lanciata nel 2005 per PS2, Xbox e PC. Sarete in grado di mettere le mani sull'edizione fisica di Fahrenheit a partire dal 26 gennaio.
Fahrenheit 15th Anniversary Edition arriverà con una bellissima edizione speciale in una scatola metallica, che include una lettera di ringraziamento firmata da Quantic Dream, un artbook e un set di adesivi personalizzati, il tutto all'incredibile prezzo di 29,95 euro nei negozi specializzati. E c'è di più; se avete preordinato questa edizione fisica di Fahrenheit per PS4, riceverete un bellissimo foglio A5 effetto metallizzato, che sarà disponibile per coloro che preordinano il gioco prima del 26 gennaio.
Fahrenheit è un'avventura grafica che alterna la prima e la terza persona, e vi immerge in una trama degna del miglior thriller cinematografico. Ambientato a New York vi metterete nei panni del detective Lucas Kane, perseguitato per un crimine che non ricorda di aver commesso.
Fonte: God Is A Geek