Fall Guys invaso dai cheater mentre gli sviluppatori cercano di risolvere il problema
Una situazione inevitabile?
Fall Guys: Ultimate Knockout è stato pubblicato solo da una settimana ma continua a macinare numeri da record, purtroppo però un titolo con un tale successo è inevitabilmente segnato dall'odioso fenomeno dei cheater.
Sono state molte infatti le segnalazioni di molti utenti che denunciano il problema, il team di sviluppo ha annunciato su Twitter che è consapevole del problema e che è al lavoro per risolverlo.
"In Fall Guys: Ultimate Knockout, orde di giocatori si affrontano online, round dopo round, in un folle crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore! Supera ostacoli bizzarri, sbaraglia avversari pronti a tutto e domina le rigide leggi della fisica mentre tenti di raggiungere la gloria. Saluta la tua dignità e preparati ad accettare fallimenti rocamboleschi nella tua ascesa verso il trionfo finale! Pandemonio online massivo: tuffati in una serie di sfide travolgenti e funambolici percorsi a ostacoli insieme a schiere di avversari online, tutti con la voglia di farcela e di raggiungere il delirante round successivo." - recita la descrizione del gioco.
Fall Guys è disponibile su PC, Xbox One e PS4.
Cosa ne pensate?
FONTE: SegmentNext