Skip to main content

Fall Guys, la skin di Ninja è disponibile da oggi nel negozio in-game

L'influencer fa la sua comparsa in un altro titolo famoso.

Tempo fa, gli sviluppatori di Mediatonic, responsabili del popolarissimo Fall Guys Ultimate Knockout, avevano indetto un contest a scopo benefico: chi avrebbe donato la cifra più elevata in beneficenza, in favore dell'associazione Special Effects, avrebbe ricevuto, in regalo, il permesso di inserire nel gioco una skin a sua scelta.

Dopo un lungo tira e molla fatto di donazioni, che ha coinvolto brand di ogni tipo e influencer da ogni parte del mondo, alla fine l'ha spuntata un gruppo organizzato di personalità internettiane, composta da Ninja, MrBeast, Aimlab e G2esports, i quali hanno donato collettivamente ben 1 milione di dollari.

Questo significa che Fall Guys riceverà ben 4 skin diverse, ognuna rappresentante uno di questi quattro brand: il primo ad essere inserito nel gioco è stata la celebrità streaming Tyler "Ninja" Blevins.

La skin, visibile qui di seguito, copia l'iconico look dell'influencer, con i suoi caratteristici capelli blu. Se siete interessati a vestire il vostro personaggio come Ninja, non dovete far altro che sborsare ben 10 corone dal negozio in-game di Fall Guys. Il costume è diviso, come sempre in due parti, superiore e inferiore, ognuna prezzata a 5 corone: se volete il set completo, vi converrà iniziare a vincere un bel po' di partite.

Questa non è la prima volta che Ninja viene immortalato in un videogioco: la sua prima apparizione, come sicuramente ricorderete, è stata in Fortnite, con una skin realizzata apposta per celebrare la sua popolarità negli streaming del battle royale.

Cosa ne pensate? Una bella skin? La acquisterete subito, oppure risparmierete in vista delle prossime skin speciali?

Ricordiamo che Fall Guys è disponibile su PC e PS4. Chi possiede il titolo può partecipare già da qualche giorno alla tanto attesa terza stagione, approfittando dei nuovi contenuti a tema natalizio.

Fonte: GameRant